Fashion

Minju Kim – Winner H&M Design Award

Dal 2012 H&M ha scelto di promuovere le nuove menti creative con un concorso istituito per incoraggiare e sostenere i giovani designer di moda appena laureati. L’edizione del 2013 dell’H&M Design Award è stata vinta dalla bravissima Minju Kim, una ragazza di 27 anni originaria della Corea del Sud, che si è aggiudicata il primo premio vincendo una cospicua somma in denaro e la fantastica possibilità di realizzare un’esclusiva collezione in edizione limitata per H&M.

Si è laureata presso la Royal Academy of Fine Arts di Anversa ed ha proposto per H&M una collezione dai tagli unici e veramente originali, costituita sia da capi di abbigliamento sia da accessori. Un mix di tessuti stravaganti che ricordano il fantastico mondo dei manga giapponesi: “Il mio design trasforma i personaggi in abiti” spiega Minju Kim.

La collezione sarà venduta a partire dal 17 ottobre 2013 in alcuni negozi H&M selezionati in tutto il mondo (Svezia, Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Corea del Sud, Italia, Francia, Paesi Bassi, Belgio e Germania) oltre che sullo shop online di H&M! 😀

le-manteau-multicolore-h-m-x-minju-kim

Minju-Kim-HampM-1

minju-kim-voor-h-m-5-84221 Minju-Kim-HampM Minju-Kim-Lookbook-H-M-Design-Award-2013-2 Minju-Kim-pour-H-M_exact780x1040_p
650x486xhm-fashion-minju-kim11.jpg.pagespeed.ic.O3crej_EtZ minju-kim-voor-h-m-9-84225 MINJU_KIM_2

 

Firma Fabrizia
storia precendente
storia successiva

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    MARIE ZAMBOLI
    ottobre 8, 2013 at 9:39 am

    Io credo lei sia stata bravissima 🙂 la creatività è una delle cose più belle ..un’arte!
    Passate a salutarmi sul blog tu e Marzia
    vi mando un bacionissimo e a presto
    http://www.mariezamboli.com
    http://www.mariezamboli.com

    • Reply
      Fabrizia
      ottobre 8, 2013 at 9:57 am

      Anch’io credo che lei sia bravissima e che si sia strameritata la vittoria! Comunque c’è da dire che loro hanno sempre una marcia in più 🙂 e si vede!

    Leave a Reply