Fashion,Lifestyle

Mighty Purse – Charge on the go

Alla domanda: Cosa non dovrebbe mai mancare nella borsa di una donna? Fino a qualche giorno fa probabilmente tutte noi avremmo risposto: “il mascara!” o “il blush!” o ancora “il mio rossetto di Chanel”

E no! Ora la risposta è un’altra! E si tratta di Mighty Purse! La pochette che ci permette di ricaricare il nostro smartphone e che sicuramente diventerà uno degli accessori essenziali per la donna moderna, per non rimanere mai più senza ricarica!

Per me è stato un vero e proprio sogno che si realizzava! Ed ora vi darò, come vi avevo già promesso su facebook, maggiori informazioni su Mighty Purse. E’ realizzata in vera pelle ed è disponibile in tantissimi colori e finiture, oltre ad essere utilissima è anche leggerissima (pesa solo 200 grammi) ed è sia abbastanza grande che abbastanza piccola (cm 20 x 12,5 x 2,5) per contenere tutte le cose importanti di cui abbiamo bisogno e per stare nella nostra borsa preferita. La batteria (che ha la durata di almeno 1 anno), contenuta all’interno, si ricarica attraverso un cavo USB ed è compatibile con la maggior parte degli smartphone, tablet e lettori ebook. Sicuramente vi starete chiedendo: ma quante volte potrò ricaricare il mio cellulare? Quando la batteria della Mighty Purse è completamente carica è possibile ricaricarlo almeno 2 volte.

La mia è di un magnifico colore Poppy Pink e voi cosa aspettate a scegliere la vostra Mighty Purse preferita? 😉

Baci, FabryIMG_6849IMG_6859

Firma Fabrizia
storia precendente
storia successiva

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply