Beauty,Events

FNM Events @ Accademia L’Oréal

foto (53)

Buongiorno ragazze! Se mi seguite anche sui social, saprete già che il 5 dicembre sono stata ospite dell’Accademia L’Oréal di Roma in Piazza Mignanelli 23 – diretta da Fabio Nicolai – dove si è tenuto l’evento lancio di FNM Events, il nuovo format di eventi tra glamour e public relations ideato da Barbara Molinario, direttrice di Fashion News Magazine.

Una giornata all’insegna della moda, delle tendenze e della buona cucina. 15 corner con esperti di bellezza L’Oréal a disposizione degli invitati e la partecipazione della cake designer Kelly Evans, fondatrice della Events & More, che ha realizzato dei deliziosi cup cake decorati! :-)

 Il primo appuntamento FNM Events è stato realizzato in associazione con AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma e con il Patrocinio di AltaRoma, Roma Web Fest, Giffoni Academy, Enzo Miccio Academy, Accademia del Lusso, Unione Cultura e Turismo.

Per l’intera giornata tutti gli ospiti hanno avuto la possibilità di poter intraprendere un vero e proprio percorso di bellezza grazie ai consigli ed alle dimostrazioni di 9 hair stylist, 4 make up artist e 2 nail artist. Io sono stata seguita dalla bravissima Concetta Argondizzo – make up artist della Simone Belli Make Up Academy – per quanto riguarda il trucco, da Paola Valenti – hair stylist della Vasco & Roby parrucchieri – per quanto riguarda i capelli, da una consulente Essie per la manicure e da una consulente Carita per quanto riguarda la skin care. Si sono prese cura di me a 360° e ne sono uscita soddisfatta al 100%!

E’ stata un’occasione di incontro, per discutere e approfondire i segreti della bellezza e le nuove tendenze con esperti del settore, personaggi del mondo dello spettacolo, giornalisti e appassionati di glamour. Inoltre, per tutta la giornata, il ristorante Sa Cardiga, tra i più noti ed apprezzati di Roma, ci ha deliziati con ottimi finger food ispirati alla cucina tradizionale sarda.

Ora vi lascio alle foto, fatemi sapere cosa ne pensate del risultato 😉

Un bacio, Fabry

foto 4foto (51)foto (52)foto 3 (2)foto 1 (4)foto 2 (2)foto 2 (1)foto (54)foto (55)foto (56)

Previous Story
Next Story

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply