Fashion

Versace P/E 2016 – Zaini Palazzo

Versace_DBFF503-DNCRC-KAVJO

Buongiorno ragazze! 🙂 Come tutte voi avrete notato lo zaino è entrato a far parte del nostro guardaroba da qualche stagione ed anche la prossima P/E si riconferma un grande protagonista. E’ un accessorio che ormai non può davvero mancare, sia per la sua comodità, sia per la sua versatilità. Da essere un accessorio prettamente appartenente al mondo scolastico, è stato rivisitato in chiave fashion ed oggi è diventato quasi il simbolo dello stile di vita moderno. Che dite, riuscirà a scalzare il posto alle borse? 😉

Oggi in particolare voglio parlarvi dei nuovi Zaini Palazzo di Versace che, a seguito del grande successo della collezione Donna Primavera Estate 2016, sono stati resi immediatamente disponibili online su Versace.com ed in selezionate boutique Versace (Milano Galleria, Parigi Avenue Montaigne, Madrid Calle Serrano e Londra Harrods) in numero limitato.

Sono zaini preziosi, delle vere “chicce”, decorati con ricami e paillettes multicolor, caratterizzati da stampe animalier che vanno a ricordare uno dei temi fondamentali della sfilata, l’urban jungle. I modelli sono arricchiti da frange in chiffon e da ricami che ne ridefiniscono lo stile funzionale. Ogni pezzo è impreziosito da un’iconica Medusa nera, simbolo distintivo della linea Palazzo.

A me hanno colpito molto, anche perchè sono diventata una patita di zaini 😀 e voi che ne dite? promossi o bocciati?

Versace_DBFF503-DNCRF-KMNJO Versace_DBFF503-DNCRM-KM3JO

Firma Fabrizia
storia precendente
storia successiva

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply