Fabrizia's Outfit

Les Bohémiens: wear a maxi t-shirt as a dress

IMG_1960

IMG_2064

Buongiorno ragazze, in questi giorni sono a Bari e qui fa davvero caldo 😀 sembra che l’estate non sia mai finita! Ho approfittato di queste bellissime giornate per indossare la maxi t-shirt aka mini dress e la biker jacket di un nuovo brand, Les Bohémiens, davvero molto interessante. Capi versatili e stampe creative per uno stile libero ed anticonformista.

Un’idea nata da due giovani studenti LUISS napoletani, Francesco de Falco e Pasquale Vittorio D’Avino, vincitori del premio Italia Giovane e detentori del titolo di migliori imprenditori italiani under 25 nel settore moda. Si può dire che le loro collezioni sono “unisex” e quindi rispecchiano a pieno le necessità estetiche delle nuove generazioni che rifiutano la categorizzazione e la staticità di schemi prestabiliti.

«La t-shirt è lo strumento più immediato per comunicare uno status: trasmette ciò che siamo o che vogliamo essere. Noi intendiamo veicolare un messaggio di cambiamento, in cui l’estro, la libertà e l’amore per l’arte rappresentino i nostri marchi di fabbrica»

Mi piace l’idea di poter condividere con voi un progetto così pieno di entusiasmo e, come sempre, spero di avervi fatto fare una bella scoperta. Support Talents! 😉

Baci, Fabry

IMG_1962 IMG_2055 IMG_2027 IMG_2022 IMG_2013 IMG_2032 IMG_2038Maxi t-shirt: Les Bohémiens

Giacca: Les Bohémiens

Borsa: Jump From Paper

Scarpe: Cult

Previous Story
Next Story

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    Francesca Venturini
    novembre 9, 2015 at 6:44 pm

    Bellissimo l’abito…. un look super!
    http://www.francescaventurini.it

    • Reply
      Fabrizia
      novembre 14, 2015 at 9:22 am

      Grazie Francesca 😀

    Leave a Reply