Beauty

#SalvoBinettiSummerCollection

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte! Chi di voi desidera una chioma folta e fluente da mostrare con l’arrivo della bella stagione?? Credo tutte 😀 e quindi oggi vi parlo dei trattamenti miracolosi di Salvo Binetti Parrucchieri che ci aiuteranno a preparare i nostri capelli all’arrivo imminente dell’estate 🙂

Io ho avuto il piacere di testare i prodotti della NIOXIN ed in particolare il trattamento anti-caduta n6 (CLEANSER: aiuta a rimuovere il sebo che ostruisce i follicoli, gli acidi grassi e le impurità da cute e capelli. Deterge e dona capelli dall’aspetto più folto + SCALP REVITALISER: conditioner che non appesantisce e aiuta a migliorare l’elasticità, a controllare il corretto grado di idratazione dei capelli + SCALT TREATMENT: contiene antiossidanti ed estratti vegetali che aiutano a rinfrescare la cute) per capelli medi/sottili chimicamente trattati, ideale in questo periodo dell’anno (cambio di stagione) in cui per i capelli avviene una vera e propria “muta”. Questo kit di prodotti serve a migliorare la densità del capello, l’idratazione e l’equilibrio della cute. Ho riscontrato sin dalla prima applicazione un netto miglioramento: freschezza, corposità, lucidità e morbidezza. I miei capelli hanno assunto subito un altro aspetto.

La linea Scalp Renew nasce proprio per migliorare lo stato della cute e restituire salute e freschezza ai capelli. Il Diaboost Nioxin è un innovativo trattamento senza risciacquo usato per aumentare lo spessore di ogni capello, per una capigliatura dall’aspetto più folto. DIABOOST penetra nei capelli e li rende gestibili e corposi, li protegge dalla rottura, e gli permette di raggiungere maggori lunghezze e va associato al Night Density Rescue.

Per migliorare l’azione dei prodotti è consigliabile il Dermabrasion Treatment, un peeling antiage che rinnova e rivitalizza la cute grazie ad un’azione esfoliante, che rimuove gli accumuli che circondano i follicoli. Il prodotto è destinato al trattamento in salone e va utilizzato in media una volta al mese, grazie alle mani esperte di un professionista.

Una consulenza sul tipo di capello e la scelta del prodotto adeguato la si può ricevere presso il salone di Salvo Binetti in via Andrea da Bari 74.

fabrizia sienaFullSizeRender (2)

Firma Fabrizia
storia precendente
storia successiva

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply