Fashion

Lunita Pascal – “bag a porter”

Buongiorno ragazze! Sono felice di presentarvi questo nuovo brand, Lunita Pascal, 100% made in Puglia o meglio “hand made in Lecce” 🙂  come le due fondatrici di questa start up, Bruna Pizzichini e Francesca Fasano. 

Lunita Pascal reinventa il concetto di “bag a porter” con la sua collezione di “273“, una “cartella metropolitana” che ci fa ritornare un pò ai tempi dei banchi di scuola, disponibile in 2 formati (piccolo e grande) ed infinite varianti di colore. Colori in evoluzione e sapiente ricerca, una ricerca accurata di materiali e standard qualitativi impeccabili, stile e manifattura italiani. Cartelle realizzate con pelli selezionate, interamente tagliate e cucite a mano, da esperti artigiani salentini, sorprendono per la loro morbidezza e versatilità, sono dedicate a chi ama e ricerca il dettaglio, il particolare che rende un accessorio UNICO.

L’unicità è proprio la peculiarità di queste borse. Ogni cartella è personalizzabile (sia nella scelta del colore che nella tipologia di pelli). La “273” è caratterizzata da una targhetta segnanome cucita sulla patta per non “perdersi nel mondo” 😉  un’ampia tasca interna cernierata, una fascetta rintraccia chiavi, una fascetta porta bottiglia e/o biberon ed una piccola pochette estraibile, per ogni evenienza! E’ una borsa estremamente versatile, indossabile con manico, tracolla o bretelle (staccabili grazie ai loro comodi ganci) e davvero comoda! 😀

Come sempre, spero di avervi fatto scoprire qualcosa di bello 🙂

A presto, Fabry

lunitapascal2 lunitapascal3lunapascal8 lunitapascal4 lunitapascal5 lunitapascal7lunitapascal9

storia precendente
storia successiva

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    cristina
    settembre 29, 2016 at 9:21 pm

    Wow!!!Bellissima la borsa: adoro le borse made in italy!!

    Guarda il mio nuovo articolo su 6 mobili libreria originali da mettere in casa.

    Ti aspetto 🙂

  • Leave a Reply