Fashion News,Trend Reports

Must Have: La tracolla amovibile

Fendi-Strap-You-0120-eyecatch

Borse in cerca di nuova energia? Il restyling in una tracolla… Un dettaglio cambia tutto, è proprio il caso di dirlo! 😀

La tracolla amovibile da “vezzo” si è trasformata in accessorio must have, protagonista del look.  Venduta separatamente vive di vita propria, da abbinare o, per le più coraggiose, da applicare a contrasto. 

Nessun cambio di identità, solo un elemento a sorpresa per rivitalizzare anche l’accessorio più collaudato. Permette di arricchire con colore, stampe, lavorazioni e materiali qualsiasi borsa nel nostro armadio e, perché no, di trasformare una clutch da sera in una pratica shoulder bag.

Le mie preferite sono quelle proposte da Fendi e Prada, ricoperte di fiori grandi e colorati effetto 3D in pelle, plexi oppure di strass nei toni pastello. E voi quali preferite?? :-)

  fendi-strap-you-pellicciaMy-First-Fendi-POV-Short75207_original2016-Strapper-You-font-b-Leather-b-font-Flower-font-b-Bag-b-font-font-bfendi-strap-you-6-e1461739359608 FENDIStrapYou Prada charmed 2 Prada Calf Flower straps Prada Double+Nastro Flower strap Prada charmed 4 Prada-GiardinieraCalf-Flower-strap-2-720x479 prada_shoulder-strap-collection1 Prada Charmed campaign 6 Prada-Double-Bag-1 Prada-GalleriaSaffiano-Crystal-Flower-strap-2-720x479 prada_shoulder-strap-collection3 prada-charmed-handbags-and-shoulder-straps-collection

Previous Story
Next Story

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply