Beauty

MySpa Bari – Centro Benessere

my-spa-centro-benessere

Ciao ragazze, oggi vi parlo della mia esperienza nel Centro Benessere MySpa di Bari, dove sono stata recentemente per concedermi un momento di puro relax! Gli ambienti caldi e accoglienti, i colori rilassanti sono stati la cornice perfetta per un’esperienza ricca di benessere che ho iniziato nel thermarium con sauna, bagno turco, docce emozionali, cromoterapia e aromaterapia, ice grot e angolo relax con tisaneria biologica.

centro-benessere-bari

Successivamente ho voluto provare due tipi di massaggi:

– la coppettazione a freddo utilissima per combattere cellulite e ritenzione idrica, serve per stimolare la circolazione sanguigna e linfatica e contribuire ad eliminare i ristagni di tossine ridonando energia vitale a tutto l’organismo. Si utilizzano coppette in plastica dotate di una valvola che le fa aderire al corpo come fossero una ventosa e di cui si può anche regolare l’intensità dell’aspirazione a seconda delle esigenze. Vi anticipo che non è un massaggio molto piacevole inizialmente ma vi assicuro che, una volta terminata la parte più “dolorosa”, sarete ampiamente ricompensate! Questo particolare massaggio si effettua solo su alcuni punti del corpo (glutei, pancia, culotte) e non può durare più di 10 minuti per zona trattata.

coppettazione-660x400

– l’emogomming invece è un massaggio di 45 min che unisce le manovre di impastamento, frizione e drenaggio con un focus specifico sulle zone di accumulo adiposo (glutei, pancia, culotte) reso più efficace dall’utilizzo di una pasta di polisaccaridi che facilita la riattivazione zonale. Le mani dell’operatrice, rimangono letteralmente “incollate” al tessuto promuovendo un massaggio pneumatico endoconnettivo. Vi consiglio vivamente anche questo!

massaggio-anticellulite-fai-da-te

Ma, se non siete disposte a “soffrire” nemmeno un pochino per essere ancora più belle 😀  e volete solo rilassarvi, sono certa che tra gli oltre 60 tipi diversi di massaggi, troverete quello che fa per voi che vi aiuterà a ritrovare il vostro equilibrio psicofisico.

Buon relax! 😉

Previous Story
Next Story

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply