Love at first sight

Portafogli Coccinelle – mini e maxi

coccinelle

Il portafoglio è un accessorio spesso ‘sottovalutato’ quando si fa shopping, pur essendo quello più utilizzato e se vogliamo ‘maltrattato’. Lo riempiamo di banconote, spiccioli, carte, documenti, ecc… a tal punto da non riuscire quasi più a chiuderlo!

C’è chi lo riempie con l’essenziale e lo preferisce ‘mini’ e chi invece lo considera un pò come una seconda borsa e lo vuole ‘MAXI’.

Personalmente non amo i portafogli nè troppo grandi nè troppo piccoli, preferisco la misura intermedia; però, se c’è una caratteristica a cui non rinuncio, quella è il colore! In generale non amo le cose ‘anonime’ e quindi, anche quando si tratta di dover scegliere un portafoglio, lo voglio (almeno) colorato :-)

Ve ne parlo perchè, proprio in questi giorni, mi è venuta voglia di cambiarlo ed allora ho iniziato – come di consueto – a dare un’occhiata sul web. Volevo qualcosa di non troppo costoso, capiente e di un bel colore estivo… e, dopo tanto cercare, ho trovato finalmente ciò che desideravo da Coccinelle! 😀

coccinelle pink

Il giusto compromesso tra stile, colore e prezzo :-)

Alla fine ho scelto il rosa ma ero indecisa tra questi altri due colori (ugualmente belli)

portafogli coccinelle

Naturalmente i modelli disponibili sono tanti… dal classico portafoglio in pelle con logo e chiusura zip all around. Elegante e ben organizzato grazie ai molteplici scomparti. Disponibile in diverse colorazioni e stampe o con applicazioni.

Coccinelle orangeSchermata 2017-03-17 alle 18.29.28

Schermata 2017-03-17 alle 18.31.57

Per le amanti del ‘mini’ c’è questo modello in pelle o in saffiano con chiusura a pressione. Compatto e organizzato ha un portamonete esterno chiuso con zip, porta banconote e portacarte.

coccinelle mini

E per le amanti del ‘MAXI’ ecco questo elegante portafoglio dalla linea pulita, impreziosito dal dettaglio a mezzaluna dorato sul fronte. Pratico e funzionale grazie all’organizzazione interna in scomparti.

coccinelle maxi

Quindi ragazze se anche voi avete voglia di regalarvi un nuovo portafoglio, senza dover spendere cifre improbabili, vi consiglio senza alcun dubbio quelli di Coccinelle! Buon week-end e buono shopping! 😉

Previous Story
Next Story

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply