Beauty

I segreti per avere un sorriso da diva

102615-julia-roberts-smile

Il sorriso è il nostro bigliettino da visita e quindi è molto importante prendersene cura 😀

Alle volte, alcune cattive abitudini come: bere troppi caffè o troppi tè, fumare troppe sigarette, ecc… tendono ad ingiallire i denti (e lo sapevate anche voi) ma, ci sono alcuni rimedi che possono evitare che ciò avvenga!

4955aee1fd776330230d54da45be8533

I dentisti consigliano sempre più spesso l’utilizzo degli spazzolini elettrici e devo ammettere che la differenza, rispetto a quelli manuali, si vede e si sente! Io sto usando uno dei modelli di Philips, perché ogni spazzolino elettrico della gamma è studiato per rendere semplice un gesto complesso come quello di lavare i denti in profondità. Il mio modello è il Philips Sonicare Diamond Clean che, grazie alla tecnologia sonica esclusiva in soli 2 minuti mi consente di ottenere una pulizia tale che, con uno spazzolino manuale non riuscirei ad ottenere nemmeno in 1 mese! Oltre ad aver migliorato visibilmente il mio sorriso, è anche molto comodo da portare in viaggio grazie alla custodia che funge da caricabatterie USB.5359305cv16d

Ma, lo spazzolino, non è l’unico rimedio che possediamo per avere un sorriso smagliante quindi, se anche voi siete amanti del “fai da te”, vi consiglio di provare questo dentifricio a base di bicarbonato e sale.

Vi basterà unire ½ cucchiaino di bicarbonato con ½ cucchiaino di sale per ottenere un detergente efficacissimo. Va utilizzato come se fosse un normale dentifricio. Unica accortezza, non utilizzatelo più di 1 volta a settimana perché potrebbe danneggiare lo smalto dei vostri denti.

bicarbonato-e-sale

Se invece avete a disposizione un po’ più di tempo provate quest’altra semplice ricetta:

4 cucchiaini di bicarbonato, 2 cucchiaini di gel di Aloe Vera e 5 gocce di olio essenziale di salvia. Otterrete una pasta abbastanza densa che va applicata sui denti con un cotton fioc per 20 minuti cercando di tenere la bocca aperta, senza ingoiare la pasta e poi risciacquate. Fatelo ogni giorno, per 15 giorni e vedrete che risultato! 😉bicarbonato

Previous Story
Next Story

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply