Beauty,Events,Vivere sani & Belli

#PrimaveraConReHair da Osteofit

re-hair - 0180

Venerdì siamo state ospiti di Osteofit, un nuovo centro sportivo in Via Guarnieri 22 a Bari, dove abbiamo trascorso una bellissima giornata all’insegna della cura della mente e del corpo. Il nostro percorso è iniziato con il team di medici e farmacisti di Re-Hair che operano da anni nel campo della ricerca medica e galenica naturale. Ci hanno parlato della loro lozione “miracolosa” con composizione brevettata, efficace contro la caduta e per la ricrescita dei capelli. Sono stati i primi al mondo ad utilizzare l’estratto di gemme della Vitis vinifera per uso topico nella lotta contro la calvizie.

Dopo aver disintossicato corpo e mente con lo yoga, ci siamo rilassate grazie alla “suono terapia” di Anna Taddonio che, tramite l’utilizzo di vari strumenti come: le campane tibetane, il tamburo sciamanico, il bastone della pioggia, oli essenziali ed il canto armonico, ci ha consentito di distendere mente, cuore e muscoli. Terminata questa fantastica esperienza, abbiamo gustato gli ottimi prodotti bio offerti dal catering Bigood ed infine, dopo aver curato la bellezza interiore, ci siamo dedicate alla bellezza esteriore grazie alla bravissima make-up artist Luna Taddonio che ha studiato per ognuna di noi il trucco più adatto al nostro viso e grazie al fantastico team di Salvo Binetti Parrucchieri che ha curato il nostro hairstyle, rendendoci impeccabili :-)

re-hair - 0010 re-hair - 0104 re-hair - 0014 re-hair - 0017 re-hair - 0001 re-hair - 0053 re-hair - 0048 re-hair - 0063 re-hair - 0072 re-hair - 0066 re-hair - 0105 re-hair - 0153m re-hair - 0154 re-hair - 0165

Previous Story
Next Story

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    Majer
    aprile 26, 2017 at 4:56 pm

    Wow! Molto, molto interessante!
    Tu l’hai provato? Sai se funziona?
    Baci :*

    http://www.orologeriamajer.it/

    • Reply
      Fabrizia
      maggio 2, 2017 at 7:24 pm

      Lo sto provando quindi i risultati li vedrò tra un pò :-)

    Leave a Reply