Beauty

KOMBI manicure – la rivoluzione nel mondo dei semipermanenti

Buongiorno ragazze, probabilmente vi starete chiedendo cos’è KOMBI? E’ una combinazione rivoluzionaria tra gli enormi vantaggi della ricostruzione ed i vantaggi che può avere un semipermanente. Ma, quali sono le differenze tra i due trattamenti?

Eccole qui schematizzate:

Schermata 2017-05-04 alle 15.18.34

kombi

Avendo già provato il trattamento semipermanente, ho voluto testare anche questa nuova manicure e mi sono affidata alla professionalità dello staff di My Beauty Spa in Viale Luigi Einaudi 72B a Bari, che è uno dei primi centri estetici che utilizza questa nuova tecnica.

Al momento posso confermarvi che, pur non avendo grosse imperfezioni o irregolarità dell’unghia a parte la superficie leggermente “piatta”, la manicurista ha potuto correggere questo piccolo difetto senza l’utilizzo della lima dando alla mia unghia una curvatura naturale e perfettamente liscia. Sono passate 2 settimane dall’applicazione e non ho avuto bisogno di effettuare riparazioni 🙂 La ricrescita è poco visibile e spero proprio che una volta rimosso l’unghia non si sarà indebolita, così come promesso! Quindi ragazze al momento posso dirvi che per me è promosso e ve lo consiglio! 😉  Ah e naturalmente fatemi sapere se deciderete di provarlo!

Baci, Fabry

Firma Fabrizia
storia precendente
storia successiva

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    Elena
    febbraio 14, 2018 at 11:21 pm

    Ciao, com’è andata dopo che l’hai tolto? L’unghia si è indebolita?

    • Reply
      Fabrizia
      febbraio 15, 2018 at 12:58 pm

      Ciao Elena, sinceramente si un pò si è indebolita l’unghia

    Leave a Reply