Fashion News

I’m Isola Marras by Demanumea

Imfw17__DSC9961

Buongiorno ragazze, oggi con molto piacere vi parlo del progetto di co-brandind I’m Isola Marras by Demanumea.

Demanumea, l’unica azienda al mondo a realizzare “unique artbags”: borse uniche d’artista. Ogni borsa è una vera e propria contaminazione tra arti differenti, che trovano espressione in opere d’arte sintetizzate in borse sempre irripetibili, certificate ed autenticate dall’artista. Le creazioni Demanumea sono interamente realizzate a mano in Italia, mai stampate, ma esclusivamente dipinte, incise, scolpite e ricamate sulla pelle da un team di artisti nazionali ed internazionali.

L’azienda ha attirato l’attenzione di I’M Isola Marras, eclettica ed affermata Maison made in Alghero nata nel maggio 2007, ha esordito con la stagione Autunno Inverno 2008/2009. Non proprio una seconda linea ma piuttosto un mondo Marras più immediato e decodificato. Alla guida della linea contemporary troviamo oggi Efisio Rocco Marras, figlio di Antonio Marras, che ha scelto di rivolgersi ai giovani e di puntare su un’estetica immediata ed accessibile oltre che di espandersi nei nuovi mercati come Cina ed Emirati.

Le stampe di casa Marras guidano le mani degli artisti di Demanumea per l’inedito progetto di co-branding I’m Isola Marras by Demanumea, protagoniste 3 giacche in pelle, interamente realizzate in Italia. Tre capispalla unici, ognuno con un richiamo al biker tradizionale ma ogni volta rivisto e rivisitato in chiave punk, glam o dark; interamente realizzati con pellami esclusivi e dal design accattivante vengono resi unici dai dipinti creati dagli artisti del marchio Demanumea. Tutti i modelli sono dotati di doppia bretella interna per permettere di essere portarti a spalla , in perfetto stile Demanumea. Grandi opere dipinte impreziosiscono i meravigliosi tagli delle giacche I’m Isola Marras e celebrano l’incontro tra due creatività irriverenti, uniche e profonde, dando luce ad una capsule collection di rara bellezza. Demanumea prosegue così la propria personalissima narrazione contemporanea, approdando nel mondo dell’abbigliamento, portando con sé l’Arte che la contraddistingue e la sua peculiare visione della realtà. La capsule collection sarà tra i capi speciali di I’m Isola Marras e sfilerà a Roma oggi, 07/07/2017 alle ore 19 presso il MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo. Sarà un evento da non perdere!

Imfw17__DSC9898 Imfw17__DSC4155 Imfw17__DSC4069 Imfw17__DSC3708 Imfw17__DSC0139 Imfw17__DSC0122

Previous Story

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply