Get The Look

It’s all about jeans

jeans

Oggi parliamo del jeans, uno dei capi più amati dalle donne (tutte noi ne possediamo almeno 1 nel guardaroba) poichè sono in grado di donarci quella versatilità e quella comodità di cui abbiamo bisogno. Quale altro capo unisce sex appeal naturale ed eleganza senza tempo così magistralmente come certi jeans da donna?

Ne esistono così tanti modelli che potremmo usarne uno diverso per ogni occasione… per andare a lavoro, per uscire con le amiche, per andare a cena fuori, per una domenica tranquilla al parco… insomma, non c’è bisogno che ve lo dica io… il jeans può farci gustare appieno le molteplici sfaccettature che la vita ci offre.

Ma adesso vediamo insieme quelli che ho selezionato per voi sul sito di ESPRIT

comfy look

Per quei giorni in cui vogliamo sentirci “comfy” e allora indossiamo il nostro jeans 5 tasche preferito, quello che ci calza a pennello e che, se potessimo, indosseremmo anche per dormire. Da abbinare con un maxi pull ed un paio di sneakers, così da poter correre felicemente da un negozio all’altro.

70's look

Questa è la tendenza del momento, il jeans bootcut con un tocco anni ’70 dato dalla tipica gamba svasata. Per chi vuole essere alla moda senza rinunciare al comfort non può che scegliere questo jeans. Da abbinare con una camicetta bon-ton ed un paio di sandali di velluto sarete perfette!

ethnic look

Per chi ama mostrare le proprie forme il jeans stretch è la soluzione migliore poichè esalta al massimo la silhouette ed assicura un look seducente. Da abbinare con un kimono reversibile ed un paio di stivaletti in pelle impreziositi da dettagli silver. Il risultato sarà un mix vincente tra etnico e rock.

vintage look

Se amate lo stile anni ’80, il jeans mom è quello che fa per voi. Darà ad ogni vostro outfit quel tocco vintage di cui avete bisogno, col la tipica vita alta ed il taglio largo su coscia e gamba che si restringe verso il fondo. Potete abbinarlo con qualcosa di corto come il pullover che vi ho proposto io, a collo alto e con le maniche svasate per mantenere sempre un allure un pò rétro.

Previous Story
Next Story

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply