Beauty

Benok Beauty Routine

benok

Buongiorno a tutte! Oggi vi presento benOk beauty, un marchio di cosmesi naturale ed ecobiologica nata dalla lunga esperienza delle Farmacie Bassetto e dalla volontà di realizzare una linea di skincare di altissima qualità a prezzi accessibili.

Natura e innovazione sono il punto di forza di questi trattamenti viso, realizzati rigorosamente in Italia, in laboratori selezionati della regione Veneto, caratterizzati da un’elevata concentrazione di attivi naturali, in grado di garantire efficacia e sicurezza anche sui soggetti che presentano particolari sensibilità cutanee.

Le formulazioni cosmetiche sono sviluppate a partire da una selezione accurata delle materie prime, lavorate con l’ausilio delle tecnologie più all’avanguardia. Tutti i prodotti benOk sono cruelty free, anallergici e privi di petrolati, parabeni e nichel. Inoltre, i principi utilizzati sono esclusivamente di origine vegetale, e quindi adatti anche a coloro che seguono una filosofia di vita vegetariana o vegana.

Tra i numerosi prodotti disponibili, ho selezionato i 4 più adatti alla mia beauty routine

ed ora vi racconterò cosa ne penso:IMG_0611

l’ACIDO JALURONICO PURO

è ideale per il trattamento intensivo delle pelli disidratate e sensibili o stressate a causa delle aggressioni esterne, quali inquinamento, vento e sbalzi di temperatura.

Questo gel va applicato in modo uniforme sulla pelle del contorno occhi e labbra, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento, lasciando sulla pelle una sensazione di freschezza e di turgore molto piacevole anche al tatto.

Assolve a due funzioni principali: da un lato costituisce un sistema di deposito d’acqua, dall’altro costituisce un sistema cuscinetto in grado di opporsi alle sollecitazioni meccaniche cui la pelle è continuamente soggetta. Le due funzioni le conferiscono elasticità, mantenendo il livello di idratazione ottimale e contrastando efficacemente la comparsa dei segni di invecchiamento cutaneo precoce. Può essere utilizzato quotidianamente da solo o in associazione a qualsiasi altro trattamento cosmetico.Acido ialuronico puro benok

Il SIERO HYDRO CREMA

è un’emulsione dallo “skin-feel” morbido e vellutato, con un profumo molto gradevole, costituisce un trattamento intensivo idratante e nutriente contro le rughe. Una sola applicazione al giorno è sufficiente affinché la pelle appaia morbida e liscia.

Arricchito con coenzima Q10, olio di avocado, estratto di luppolo e di ginseng, contrasta efficacemente gli effetti del tempo, opponendosi all’insulto ossidativo e alla degradazione radicalica a carico delle macrostrutture della pelle, favorendo la naturale ricostruzione del mantello idrolipidico cutaneo. La crema è indicata per pelli mature, ma può essere utilizzata anche su pelli giovani come trattamento preventivo antirughe e anti invecchiamento.Siero Hydro crema antietà al coenzima Q10

Il LATTE DETERGENTE E STRUCCANTE

è un’emulsione fluida e cremosa con Acido Jaluronico a differenti pesi, adatto a rimuovere perfettamente le impurità residue del viso ed il trucco dagli occhi, senza asportarne il mantello idrolipidico naturale. Ha un profumo molto delicato e gradevole. Particolarmente indicata per pelli mature e disidratate e per le epidermidi più esigenti. Costituisce un vero trattamento di bellezza per il viso, abbinando l’efficacia di un esclusivo mix di attivi e la delicatezza di innovative sostanze vegetali svolge un’azione nutriente e antiage.

Latte detergente e struccante ecobio antiage

La CREMA VISO NOTTE IDRATANTE RIGENERANTE

è un’emulsione a cristalli liquidi naturali formulata per idratare intensamente e nutrire l’epidermide in profondità per un immediato effetto lifting grazie alla presenza di pregiati oli eudermici. L’esclusiva formula ad acidi ialuronici a triplice azione attiva, ne fornisce il rilascio durante la notte, momento in cui la pelle si rigenera maggiormente. Per riattivare i processi fisiologici tipici della pelle giovane, per stimolare il microcircolo favorendo l’ossigenazione ed il nutrimento della pelle.Crema viso notte ecobio idratante rigenerante

Per concludere posso dirvi sinceramente che sono molto soddisfatta dei prodotti benOK poiché li trovo efficaci e particolarmente adatti al mio tipo di pelle, quindi per me sono promossi e consigliatissimi! 😉

Previous Story
Next Story

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    RockRenee
    dicembre 2, 2017 at 7:49 pm

    Beautiful Post, love your lamp its gorgeous :) http://www.rockrenee.com

  • Leave a Reply