Fashion

FitFlop for superwomen

FitFlop è un brand inglese, nato dalla geniale idea di Marcia Kilgore, una ex personal trainer e impegnatissima mamma lavoratrice. Marcia ha pensato ad una scarpa che rendesse più efficace la camminata, ma che fosse anche un articolo alla moda.

Le FitFlop sono state sviluppate nel 2006 dal dipartimento di biomeccanica della London South Bank University. Sono uniche per la loro tecnologia Microwobbleboard che permette ai muscoli delle gambe di lavorare più a lungo semplicemente camminando. Concepite, all’origine, come una soluzione per combattere la cellulite hanno una suola a tripla densità che assorbe gli urti della camminata, migliora l’attività muscolare di gambe e glutei, mentre riduce lo stress di schiena e articolazioni.

L’effetto Footfloat diffonde la pressione su un’area più estesa del piede, migliorando così la circolazione sanguigna ed attenuando la pressione cronica sotto il piede.

Il plantare FitFlop è costituito da una zona calcagno ad alta densità che assorbe gli urti fino al 22% in più; una zona intermedia a bassa densità che aumenta l’attivazione dei muscoli della gamba fino al 16% e una zona a media densità sotto le dita dei piedi che sostiene la spinta verso l’alto, le curve e le variazioni del passo.

Perché noi di FitFlop crediamo che se i tuoi piedi stanno bene, puoi FARE qualsiasi cosa

Io ho scelto un paio di sneakers slip-on davvero insostituibili! Sono semplici, sportive, con tomaie leggermente imbottite e linee che valorizzano le gambe. Grazie alle leggerissime intersuole Loaff Microwobbleboard™ ammortizzanti sono facili da indossare anche quando si è di fretta. Ideali da abbinare a skinny jeans, pantaloni culotte e pantaloni dal taglio corto. Non posso più farne a meno! 🙂

fabrizia siena3fabrizia siena5bari ruota panoramicafabrizia siena8fabrizia siena2fabrizia siena9

Firma Fabrizia
storia precendente
storia successiva

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply